RESO ARTICOLI

Se non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere l'articolo non indossato entro 14 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato.

Riceverai il rimborso dell’articolo, escluse le spese di spedizione per il reso, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce nei nostri magazzini.

Le spese di spedizione di ritorno reso e cambio sono a carico dell’acquirente.

RESO IN NEGOZIO

Puoi farci avere il tuo reso anche consegnandolo direttamente presso il nostro negozio, preferibilmente dal martedì al venerdì. Ci troviamo in Via Roma, 101/103, 91025, Marsala.

SPEDIZIONE DEL RESO

La responsabilità sulla consegna del reso è a carico del mittente. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile (raccomandata, pacco celere 3, Poste Italiane o servizio di corriere espresso). 

L’indirizzo postale a cui spedire il reso è: 

Ribes Abbigliamento

Via Roma, 101/103

91025 

Marsala (TP)

TERMINI E CONDIZIONI

Affinché la procedura di reso e di rimborso possano andare a buon fine, gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti.

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto, come confezioni ed accessori originali (grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all'ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto. Non si accettano, pertanto, resi di biancheria intima, bikini e costumi da bagno privati dell'adesivo igienico, i quali devono essere sempre provati con la propria biancheria intima sotto.

RIBES SRL si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO

L’articolo che hai scelto di rendere sarà esaminato dal nostro staff nel più breve tempo possibile: una volta verificato che il reso sia conforme a tutti i requisiti verrà erogato il rimborso totale dell’articolo stesso, escluse le spese di spedizione per il reso poiché a carico del consumatore.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password