CONDIZIONI PER IL RESO ARTICOLI

In riferimento al D.Lgs. n. 21/2014, art.49, comma 4.

Puoi rendere gratuitamente l'articolo entro 14 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato.

Ricorda: il diritto di recesso può essere esercitato solo ed esclusivamente dal cliente

Gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto.

Istruzioni per chiedere un reso

RESO IN NEGOZIO

Puoi farci avere il tuo reso anche consegnandolo direttamente presso il nostro negozio, preferibilmente dal martedì al venerdì.

SPEDIZIONE DEL RESO

La responsabilità sulla consegna del reso è a carico del mittente. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile (raccomandata, pacco celere 3, Poste Italiane o servizio di corriere espresso). L’indirizzo postale a cui spedire il reso è: Ribes Abbigliamento - Via Roma, 101/103 – 91025 Marsala (TP).

MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO

L’articolo/i che hai scelto di rendere sarà/nno esaminato/i dal nostro staff nel più breve tempo possibile: una volta verificato che il reso risponde a tutti i requisiti, RIBES SRL invierà la conferma Reso via mail e le istruzioni per il rientro dell'articolo/i.

Tutti i costi sostenuti dal Cliente in fase di acquisto saranno rimborsate, incluse le spese di spedizione.

In caso di spedizione omaggio da parte di Ribes Srl, le spese di spedizione di ritorno reso e cambio sono a carico dell’acquirente.

RIBES SRL si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. 

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password