Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo di bonifico bancario e con metodo di pagamento Paypal.

Bonifico Bancario
Il pagamento con Bonifico Bancario è sottoposto alle seguenti condizioni: il bonifico bancario dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine. Oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, la ragione sociale o il nominativo dell'acquirente; le coordinate vengono riportate anche nell'email di conferma ordine inviata automaticamente al cliente. Resta inteso che, qualora si scelga il bonifico bancario la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 1/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Talvolta, per diminuire ulteriormente i tempi richiesti per il normale accredito del Bonifico Bancario, è sufficiente inviarci copia della ricevuta contenente il num. di CRO del Bonifico, con le seguenti modalità:
Email: ribesjunior@gmail.com

Dati per il bonifico:
Banca Unicredit
IBAN: IT86Y0200825904000101236091
BIC/SWIFT: UNCRITM1K54

Paypal
Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni. In caso di pagamento con Paypal, l'effettivo addebito avverrà al momento dell'invio da parte di Ribes Srl dell' e-mail di conferma ordine.
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password